PROGETTI

PHONARCHIA DISCHI

 

Phonarchia è più che un’etichetta: è un collettivo artistico/musicale indipendente, formato da musicisti (e non solo) che prima di tutto mettono la personalità, la qualità, e la serietà nel proprio lavoro.

Phonarchia è sinonimo di credibilità, attenzione ad i dettagli e passione.

Phonarchia è Rock’n’Roll, nel senso di una ricerca sonora e visiva che non ha bisogno di accontentare nessuno.

Nata e cresciuta intorno a Nicola Baronti, negli anni si è allargata assimilando artisti provenienti dai più svariati background musicali e da tutto il territorio italiano; dal 2010 grazie al nuovo residence studio “La Tana del Bianconiglio”, Phonarchia possiede una sede lavorativa, dove le band del roster svolgono le loro attività musicali ed artistiche.

Entrare in produzione con Phonarchia non significa firmare un foglio di carta e incrociare le dita. Significa entrare a far parte di una squadra che si mette in gioco per il successo artistico, senza eccezioni, senza compromessi.

VISITA IL SITO >> www.phonarchiadischi.it

logo ok

PHONARCHIA NIGHT

L’associazione, collaborando con vari promoter e booking, organizza serate dedicate esclusivamente alla promozione delle band del roster dell’etichetta

promo2

FESTA IN BORGO

 

L’associazione, in collaborazione con il Comune di Peccioli e il Circolo “L’Acacia” di Montecchio di Peccioli, organizza ogni anno una festa a tema nel borgo sede dell’associazione, con live musicali, esposizioni di quadri ed altri prodotti artistici, animazioni per bambini

montecchio ok
acustic
5 Lug